Come usare Greenery, Colore dell'Anno 2017, per il vostro matrimonio in Val d'Orcia

12 gennaio 2017

Pantone, il guru internazionale delle tendenze in tema di nuance, ha annunciato il Colore dell’Anno 2017: si tratta di Greenery, definito dal Color Institute “una tonalità verde-gialla fresca e frizzante che rievoca i primi giorni di primavera, quando le infinite sfumature di verde della natura si risvegliano, si riaccendono e tornano a essere più belle che mai. Tipico delle chiome verdeggianti e delle distese lussureggianti dei paesaggi naturali, Greenery richiama il bisogno di respirare aria pura, riossigenarsi e attingere nuova linfa”.

Come potete utilizzarlo nel vostro matrimonio? Incorporare il verde Greenery nella palette è il modo ideale per inserire tocchi lussureggianti, senza stravolgere il budget. Ogni matrimonio può infatti usare una dose di elementi naturali per evitare che uno schema di colori diventi altrimenti troppo ridondante. In particolare, Greenery è la scelta perfetta durante la primavera e l’estate, e ogni volta che volete portare una ventata di aria fresca, in quanto conferisce all’intero matrimonio un tocco gioioso e moderno. Ma Greenery è  anche un colore versatile, adatto a tutte le stagioni, che si presta a numerosi abbinamenti diversi.

Ecco alcuni suggerimenti per usarlo in un matrimonio country in Val d’Orcia:


Bouquet
Partiamo con l'idea più ovvia, ma anche più facile...


Stationery
Un tocco di Greenery è perfetto sui vostri inviti, menu e cartoncini segnaposto.


Boutonniere
Una boutonniere verde si abbina a tutti i look, dallo smoking alla giacca, fino alla camicia con le bretelle…


Decorazione delle sedie
Proseguite con il tema Greenery decorando le sedie dei neo-sposi con tralci verdi.


Ricevimento
Non solo per i centrotavola: Greenery è bello anche sui lampadari, o come tocco finale per la decorazione del menu e del tovagliolo.


Wedding cake
Il Greenery è il perfetto tocco finale per decorare la wedding cake, in particolare se bianca e tradizionale.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!