Matrimonio intimo sulle mura medioevali in Val d’Orcia

19 maggio 2017

Una cerimonia in un luogo originale e indimenticabile, mai utilizzato prima: ecco la richiesta di Jessica e Charles, una bellissima coppia della Florida che sognava di sposarsi in Val d’Orcia. Dopo molte ricerche, la scelta è caduta sulle antiche mura medioevali di San Quirico d’Orcia, che si affacciano sui suggestivi giardini rinascimentali degli Horti Leonini. Un luogo perfetto per celebrare un rito simbolico, circondati dai parenti e amici più stretti.

Dopo gli emozionati preparativi al Palazzo del Capitano, gli sposi sono saliti fin sulle mura. Jessica, che fa anche la modella, era bellissima nel suo abito lungo e tradizionale. Ha voluto un bouquet ed un allestimento floreale molto semplice, esattamente come è lei: ortensie, rose e ranuncoli in sfumature tenui, in piccoli cesti di vimini. Charles, noto pilota automobilistico di rally, indossava un elegantissimo completo di Calvin Klein.
La cerimonia, celebrata in italiano su richiesta degli sposi, è stata accompagnata da un violino e da un flauto: Jessica e Charles, entrambi molto commossi, si sono scambiati le loro promesse. Per concludere, un brindisi sulle mura a base di Champagne, seguito da una sessione fotografica nel centro storico del piccolo borgo medioevale, ricco di angoli suggestivi. Non è mancato un romantico valzer in mezzo alla piazza.
Cena intima per gli invitati nell’accogliente saletta de La Porta di Monticchiello, riservata in esclusiva per loro, per una cena a base di piatti tipici toscani accompagnati da una selezione di Brunelli di Montalcino.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!