Matrimonio country chic & super fun in Val d’Orcia

02 marzo 2018

Eleanor e Luke sono una giovane e bellissima coppia inglese, da poco trasferitasi a Boston. Per il loro matrimonio, uno dei più divertenti che ho organizzato, hanno scelto la Val d’Orcia, territorio che scoperto durante una vacanza.

La loro location del cuore è stata fin da subito Terre di Nano, una splendida villa vicino a Pienza, luogo ideale in cui accogliere la lunga lista di familiari e amici in arrivo sia dall’Inghilterra, sia dagli Stati Uniti.
Eleanor desiderava uno stile semplice e romantico, in perfetto accordo con quello country chic della villa e del paesaggio naturale in cui è immersa.
Il bouquet, realizzato da Flowers Living con rose e dalie declinate in toni pastello, si accompagnava perfettamente allo splendido abito di Cymbeline, customizzato da Mirror Mirror Couture. Stessi fiori per le sue sei damigelle, che indossavano lunghi abiti in chiffon di seta di Maids To Measure.
Luke e i suoi più cari amici, dopo una lunga mattinata di tuffi in piscina e croquet sul prato, hanno indossato eleganti completi color carta zucchero, con cravatta verde chiaro e calze a righe rosa, accompagnati da ironici Ray Ban verdi fluorescenti.
Molto commovente la cerimonia, celebrata da uno dei più cari amici della coppia: sullo sfondo dell’arco di legno e veli leggeri, lo splendido scenario delle colline della Val d’Orcia. Dopo il lancio dei petali gli sposi e gli ospiti si sono goduti un ricco aperitivo con vista, a base di Nobile di Montepulciano e specialità toscane - dalla bruschetta ai salumi, dal Pecorino di Pienza con mieli e mostarde ai vari crostoni caldi.
La cena è stata servita nell’oliveto: i tavoli decorati con tralci di olivo e rose erano illuminati dalla luce suggestiva delle candele e delle string lights.
Super divertente il party, cominciato sulle note rock anni Sessanta dei Last Minute Dirty Band, che hanno fatto scatenare gli ospiti, e proseguito con disco music e cocktail fino a tarda notte.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!