Matrimonio inglese simple & chic a Montepulciano

26 settembre 2018

Una bellissima coppia di Londra, una villa incantata nel cuore della Toscana, una luminosa giornata di giugno: ecco gli ingredienti del raffinato matrimonio di Anisa e Crispin, che hanno voluto riunire in un posto iconico i loro più cari amici e parenti in arrivo dall’Inghilterra e da Hong Kong. La location scelta è Villa Cicolina, appena fuori Montepulciano, che ha offerto uno straordinario set naturale per la cerimonia celebrata sotto agli olivi secolari del giardino, di fronte alla infinity pool in travertino.

Anisa, splendida nel suo abito con gonna ampia accompagnato da un bouquet a cascata creato dal fiorista Luca Cozza, e Crispin, elegantissimo in un completo color carta zucchero e bottoniera abbinata, si sono scambiati i loro voti in una toccante cerimonia celebrata dalla sorella di Crispin e immortata dai fotografi internazionali Jacob and Pauline.

Poi gli ospiti si sono goduti un lungo aperitivo in giardino, con cocktail e bollicine italiane, abbinati ad ricchissima selezioni di salumi, formaggi e varie postazioni di show cooking, a cura di Sciamannini Ricevimenti. Come sottofondo, le suggestive note della Florence Jazz Band.
La cena, per la quale sono stati scelti tavoli rotondi con tovaglie di lino color tortora e sedie chiavarine bianche, si è tenuta fra gli olivi: uno stile semplice e chic in cui predominavano il verde dell’olivo e delle aromatiche, con tocchi lavanda e oro.

Il taglio della torta, un classico millefoglie che è stato preparato a vista di fronte agli ospiti, è stato accompagnato trionfalmente dall’aria di “Nessun dorma”, cantata da Andrea Bocelli, autore molto amato dallo sposo. A seguire, un primo ballo decisamente scenografico ha dato il via al party, andato avanti fino a tarda notte.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!