Matrimonio Boho-Chic in Val d'Orcia

10 ottobre 2019

Lei è un’affascinante e spigliata giornalista televisiva, lui un brillante manager: Jamie e Robb sono una splendida coppia di Toronto, Canada, che ha scelto la Val d’Orcia per sposarsi in  stile Boho-Chic in una luminosa giornata di ottobre. A Terre di Nano, circondati dai loro più stretti amici e parenti, Jamie e Robert hanno detto sì durante una cerimonia simbolica celebrata dal fratello di lui.

L’originale arco esagonale in legno, creato ad hoc da Flowers Living, ha incorniciato un momento intenso ed emozionante. Jamie era bellissima nel suo abito aderente finemente ricamato in pizzo, impreziosito da un bouquet di rose, dalie, amaranto, scabiosa e protea, con gli originali tocchi blu del fiore di cardo.
La palette - burgundy, bianco e blue navy, con tocchi oro - è la stessa delle bottoniere, dell’arco e della tavola.
Dopo la cerimonia gli sposi e gli ospiti si sono goduti un ricco aperitivo in giardino, a base di specialità toscane: salumi, pecorino di Pienza, torte salate e vino Nobile di Montepulciano. A seguire, una cena nell’oliveto illuminata dalla luce calda delle string lights. Il tavolo imperiale in legno, decorato con un runner in olivo e eucalipto, lanterne e votivi oro, era arricchito dal blu intenso dei menu. Come segnaposto, originali piastrelle esagonali dipinte a mano.
Il taglio della torta, una millefoglie decorata con mirtilli e fiori, ha dato il via ad un party scatenato con Fabiodex DJ, che è andato avanti fino a notte fonda.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!