Matrimonio country-chic con tocchi vintage in Val d'Orcia

12 giugno 2020

Francesca e Alessandro sono una coppia fuori dal comune: lei medico, lui ingegnere, vivono e lavorano entrambi all’estero. Un classico esempio di giovani italiani validi e capaci che per inseguire i loro sogni professionali lasciano, con un pizzico di malincuore, il proprio Paese, ma che qui continuano a coltivare tutti i loro affetti, la famiglia e gli amici.
Per questo hanno deciso di riunire per il loro matrimonio in Val d’Orcia le persone che amano, in una festa che ha coinvolto oltre 150 ospiti nello splendido Borgo di Castelvecchio.

La giornata, cominciata con il bel tempo, è stata interrotta da un temporale improvviso, ma per fortuna un magnifico sole estivo è uscito proprio prima della cerimonia, ospitata nella piccola chiesa del borgo. Qui Francesca e Alessandro si sono detti sì, circondati da tutti i loro affetti, per poi godersi un lungo aperitivo a bordo piscina con vista sulla Val d’Orcia.
Il tema dell’evento, country-chic con tocchi vintage, si è sviluppato sulla tavola con un assortimento di vasi antichi, candelabri in bronzo e coloratissimi fiori selvatici, accompagnati da una mise en place elegante sui lunghi tavoli in legno e da menu e segnaposto decorati con una stampa botanica ottocentesca. Stessa grafica per il bellissimo seating plan, stampato su tessuto, che è stato uno dei punti focali dell’aperitivo.
Dopo il taglio della torta, un classico millefoglie all’italiana, il party è proseguito con drinks e musica fino all’alba.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!