Matrimonio con suggestioni orientali a Pienza

27 luglio 2020

Prendi una splendida coppia americana, con radici cinesi e guyanesi, portala in Val d’Orcia insieme ad un gruppo assortito di bellissimi ospiti in arrivo dai quattro angoli del mondo, aggiungi strumenti insoliti e antiche tradizioni: il risultato è un matrimonio chic e originale, in cui tutti gli ingredienti si mescolano perfettamente per dare vita ad una giornata davvero unica.
Il destination wedding a Pienza di Lina e Josh è cominciato con una suggestiva cerimonia simbolica, celebrata da uno dei migliori amici della coppia. La palette scelta, dai fiori ai vestiti delle damigelle, era nel segno del rosso in tutte le sue gradazioni, che nella tradizione cinese simboleggia fortuna e prosperità per gli sposi.

Un ricco aperitivo con specialità della Val d’Orcia, dal Pecorino di Pienza ai salumi, è stato particolarmente apprezzato dai loro familiari ed amici, ognuno dei quali ha ricevuto un regalo speciale: un ritratto ad acquerello fatto da Jenny e Graziano di Shhh My Darling, strepitosa coppia di artisti. Un Dhol - il tamburo tradizionale - ha scandito i momenti più significativi della giornata, coinvolgendo tutti in balli scatenati.
Una cena rilassata nell’oliveto di Terre di Nano, illuminata da mille lucine, ha preceduto il taglio della torta ed un lungo e animatissimo party insieme a Fabiodex, uno dei migliori DJ della Toscana.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!