Matrimonio multiculturale nel cuore della Val d'Orcia

23 settembre 2020

Rossella e Samson sono una coppia brillante e cosmopolita: lei italiana, lui di origine indiana, si sono conosciuti ad un master a Boston e proprio negli Stati Uniti hanno deciso di vivere e lavorare, entrambi professori universitari in una prestigiosa università. Per il loro destination wedding in Val d’Orcia hanno riunito a Terre di Nano, vicino Pienza, le loro famiglie ed i numerosi amici e colleghi in arrivo da tutto il mondo.

Qui Rossella ha scelto di assecondare lo stile country-chic della location: la palette, dominata dall’azzurro e dal giallo brillante (i suoi colori preferiti), ha visto protagonisti  fiori rigorosamente locali e di stagione, come margherite, ortensie, lisianthus, dalie e fiori di cardo, e i tocchi verde-argento dell’olivo.
La cerimonia simbolica è stata particolarmente commovente, anche grazie all’esibizione a sorpresa di una delle migliori amiche della sposa, ballerina professionista.
A seguire la cena nell’oliveto, con due lunghi tavoli illuminati dalle luci delle string lights ed un’atmosfera da fiaba. Dopo il taglio della torta - una classica millefoglie che gli sposi si sono divertiti a creare da soli davanti agli occhi dei loro ospiti - è cominciata la festa vera e propria, con una danza Bhangra che Rossella ha voluto dedicare a Samson, indossando un abito tradizionale indiano.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!