Matrimonio raffinato alla vasca medioevale di Bagno Vignoni

15 gennaio 2021

Quello tra Romana e Dino è un legame molto forte, tra due persone che si sono conosciute da adulte e hanno deciso di scommettere sull’amore. Per il loro matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi a Roma con centinaia di invitati, hanno dovuto cambiare piano all’ultimo momento a causa del Covid, scegliendo una dimensione più intima e raccolta. Si sono così orientati verso la Val d’Orcia, luogo del cuore e meta delle loro vacanze.
Il risultato è stato una giornata davvero magica, anche grazie alle splendide location scelte. La cerimonia civile si è svolta sotto il Loggiato di Bagno Vignoni, affacciato su una piazza d’acqua unica al mondo.
Qui Romana è arrivata, visibilmente emozionata, accompagnata dal suo bellissimo figlio. Il bouquet, firmato da Sartoria Floreale come tutto l’allestimento, era composto da orchidee bianche, rose, pampas e fiori secchi, gli stessi elementi utilizzati per la decorazione della vasca.

Dopo la cerimonia ed un brindisi nella piazzetta di Bagno Vignoni (con la speciale Fiat 500 trasformata in Prosecco-bar da Slowhills), gli sposi e gli ospiti si sono diretti a Terre di Nano, la location del ricevimento.
Il lungo aperitivo nell’oliveto, a base di prodotti tipici toscani e una selezione di salumi e formaggi artigianali, è stato accompagnato dalle note di Benny Fadlun e della sua band. Le porte della cena si sono spalancate su un’atmosfera magica e rarefatta, con un lungo tavolo imperiale circondato da tavoli rotondi, tutti illuminati dalle luci delle numerose candele e impreziositi da ricchi centrotavola floreali con tocchi oro e argento.
Per finire, il taglio della torta - una splendida American cake creata da Sweetie Pie - seguito dal primo ballo degli sposi e dal lancio del bouquet.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!