Matrimonio intimo e romantico nel cuore della Toscana

30 novembre 2019

Michelle e Doug sono una bellissima coppia della Florida che ha scelto una lussuosa villa privata in Toscana come cornice per il proprio matrimonio. Hanno voluto solo i familiari e gli amici più stretti, che hanno trascorso con loro una settimana di vacanza, tra giornate in piscina, wine tasting ed escursioni alla scoperta del territorio.

Il giorno del matrimonio, immortalato dalle splendide immagini di Shevtsovy, fotografi specializzati in destination wedding, li mostra felici e sorridenti fin dai preparativi.
Molto emozionante il momento del first look, a cui poco dopo è seguita una cerimonia simbolica celebrata dal padre dello sposo e accompagnata dalle suggestive note di un’arpa suonata da Chiara Trallori. A fare da cornice due splendide composizioni floreali in urne di terracotta, create da Flowers Living, e un paesaggio da cartolina sullo sfondo.

Il Prosecco servito dai simpatici Elena e Santi di Brindapino è stato solo l’inizio di un lungo aperitivo in piscina al tramonto. Poi gli ospiti si sono spostati nel cortile interno per la cena. Qui, sotto le luci delle string lights, un tavolo ad U colmo di fiori (in particolare ortensie e peonie), in una romantica e delicata palette bianca e rosa blush. Menu rigorosamente italiano con tocchi di cucina siciliana, per rendere omaggio alle origini del padre della sposa.

Dopo la cena e gli speech, il taglio della torta realizzata da Sweetie Pie, una semi-naked bianca a tre piani decorata di peonie e circondata da votivi oro. Poi la festa, con i cockail preparati da Tumbler In e la travolgente playlist del Dj inglese Ed Gillum.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!