Il matrimonio in Val d'Orcia di Marina e Matt, tra semplicità e raffinatezza

19 maggio 2020

Abbiamo amato in maniera particolare il matrimonio di Marina e Matt, splendida coppia americana che vive a Londra e che ha deciso di sposarsi in Toscana. Non solo perché rappresenta perfettamente lo stile e la visione incarnati da Wedding in Val d’Orcia - raffinatezza al massimo livello, senza fronzoli o ostentazioni - ma anche perché il loro amore e la loro dolcezza hanno illuminato ogni istante  di questa giornata speciale.
A partire dalla location che hanno scelto: Terre di Nano è una delle nostre preferite da sempre, grazie alla calda accoglienza di Ilaria unita agli splendidi scenari per la cerimonia simbolica, l'aperitivo e la cena, che la rendono perfetta per un destination wedding in Val d’Orcia.

L’eleganza naturale di Marina si è riflessa in ogni singolo dettaglio: l’abito di pizzo, l’estrema semplicità della cerimonia, il bouquet e l’allestimento floreale magnificamente creati da Flowers Living, il lungo tavolo della cena, in cui la ghirlanda di olivo era arricchita da candelabri vintage e portacandele in vetro in diverse altezze.
Uno straordinario trio folk, che ha intonato vecchie canzoni della tradizione italiana - e non poteva mancare “Marina”, celebre pezzo degli anni Sessanta che è stato dedicato alla sposa - ha rallegrato l’aperitivo. Gli ospiti hanno assaggiato con entusiasmo i prodotti rigorosamente locali, dal Pecorino di Pienza ai salumi di Cinta, dalle focacce calde ai crostini.
La cena tra gli olivi, illuminata dalle magiche luci di fairy lights e candele, è stata seguita dal taglio della torta, un classico millefoglie che gli sposi hanno contribuito a realizzare sotto lo sguardo attento dello chef Giorgio. Infine, una lunga ed animatissima festa, con la musica di Matthew DJ.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!