Lettera per i nostri clienti e amici

22 marzo 2020

Cari clienti, future coppie e amici,
nella speranza che voi e le vostre famiglie stiate bene - ovunque siate nel mondo - vogliamo rendervi partecipi di questo momento difficile per il mondo del wedding italiano.
I professionisti del settore in queste settimane stanno rivoluzionando i calendari e l’organizzazione di eventi già pianificati da tempo nei minimi dettagli. Gli imprevisti sono il pane quotidiano per chi si occupa di matrimoni - sappiamo bene che tutto può succedere quel giorno, anche con la più accurata programmazione - ma niente e nessuno poteva prepararci ad uno scenario del genere.


Si naviga a vista, nella totale incertezza di cosa succederà in Italia e nel mondo nei prossimi mesi. Eppure non ci sono alternative: questa emergenza va affrontata, con coraggio e senza nascondersi. Ed è in questi momenti che sono estremamente felice ed orgogliosa di collaborare con grandi professionisti, che con la massima disponibilità ed apertura stanno facendo tutto quello che è in loro potere per venire incontro alle esigenze dei propri clienti. Location, catering, fioristi, musicisti, service luci e audio, fotografi, videografi e molti altri: la nostra priorità, ora più che mai, è essere proattivi e flessibili. Si valuta caso per caso e si decide insieme la strategia migliore per ogni coppia. Grazie a tutti loro!


Forse ci sarà da rimandare di qualche mese, forse addirittura all’anno prossimo. Ma ce la faremo. Non vediamo l’ora di tornare di nuovo a farvi sposare in Toscana e a realizzare i vostri sogni. Nel frattempo teniamo duro e lavoriamo per voi.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!