Matrimonio Luxury Country in un raffinato resort nel cuore della Val d’Orcia

25 febbraio 2016

In questi giorni freddi e grigi, in cui la primavera sembra davvero lontana, mi piace sognare con questa splendida location nel cuore della Val d’Orcia, una new entry nel nostro catalogo. Si tratta di uno splendido podere, appena restaurato, corredato da una magnifica piscina di 20 metri con acqua salata che consente una vista a 360 gradi sulla campagna circostante.


Il grande prato può ospitare un ricevimento fino a 120 persone sedute, mentre il ristorante interno, un suggestivo salone con travi antiche, volte ad archi e pavimento in cotto, può accogliere fino a 60 persone.


Nel resort ci sono 9 camere, tutte arredate con raffinata eleganza, utilizzando elementi naturali e colori soft. Ognuna è dotata di vasca free standing. A disposizione dei clienti una piccola Spa con area relax e cabina massaggi.

 


Una struttura perfetta per un matrimonio in stile Luxury Country, grazie ad una vista panoramica su campi e colline. L’atmosfera è informale ma estremamente chic, anche grazie all’attenzione ai dettagli e alla perfetta accoglienza dei proprietari.

Maggiori informazioni? Scriveteci un’email a info@weddinginvaldorcia.com!

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!