La location perfetta per un matrimonio intimo e sofisticato in Val d'Orcia

24 ottobre 2016

Se state sognando un matrimonio intimo - insieme ai vostri familiari e amici più stretti - ma con un tocco sofisticato, questa bellissima location in Val d’Orcia, nel cuore della Toscana, può essere la scelta ideale. Si tratta di un luogo unico che unisce la bellezza naturale del paesaggio all’estrema eleganza degli allestimenti.


 

Questa villa, trasformata in Luxury Hotel, ha origine nel tardo Rinascimento ed è stata disegnata dal celebre architetto Baldassarre Peruzzi. Completamente restaurata e arredata con mobili lussuosi, dispone di una splendida piscina panoramica di design e di un ristorante gourmet. La Villa dispone di 10 camere e Suites, per un totale di 20-22 posti letto. Le camere sono state finemente restaurate, ognuna diversa dall’altra, e arredate con mobili di pregio, letti a baldacchino, tessili preziosi. Tutte godono di una vista spettacolare sulla campagna circostante.


 

Le cerimonie simboliche si possono tenere nel piccolo giardino all’italiana, di fronte alla villa. Le cerimonie religiose e civili possono essere celebrate nei paesi vicini,  caratteristici e famosi centri medievali come Buonconvento, Montalcino e San Quirico d’Orcia.
Dopo la cerimonia, l’aperitivo può essere servito in piscina, da cui si può ammirare il suggestivo panorama, un tipico scenario toscano di colline, campi e oliveti.
Perfetta per ospitare cene e ricevimenti, l’area esterna, circondata da antichi cipressi, può accogliere fino a 80-90 persone sedute. In caso di maltempo, è possibile montare una tenso-struttura. Il ristorante, un suggestivo salone con travi a vista e antichi muri in pietra, può accogliere fino a 70 persone sedute.

 

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!