Matrimonio elegante e rilassato in Val d'Orcia? Ecco la location perfetta...

16 febbraio 2017

Olivi, viti, cipressi e dolci colline: ecco la quintessenza della Toscana, rappresentata da questa elegante villa del 19° secolo incastonata nel cuore della Val d’Orcia.
Dalla collina si ammira l’inconfondibile paesaggio toscano rimasto immutato nei secoli, sfondo ideale per un matrimonio in stile country chic.
 


La tenuta, in cui vengono prodotti anche vino e olio extravergine, dispone di un ristorante interno che offre una cucina rigorosamente del territorio con prodotti a km 0.  Ci sono due piscine, ad uso esclusivo degli ospiti, con vista mozzafiato sul Monte Amiata e Pienza.
 


Prima gli ospiti possono godersi un aperitivo nella splendida terrazza di fronte alla villa, luogo ideale per godersi il panorama al tramonto. Per la cena ci si sposta nell’oliveto, illuminato da luci e candele, che offre uno scenario unico per un ricevimento di matrimonio pieno di magia. Più tardi la festa può continuare con musica e open bar, fuori o nel salone interno. In caso di maltempo, lo stesso salone può ospitare anche la cena fino a 120 persone sedute.
Un luogo perfetto per un matrimonio in Val d’Orcia dal tono rilassato, ma elegante, grazie alla grande cura e attenzione ai dettagli con cui è tenuta questa magnifica proprietà.
 

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!