Matrimonio country con vista in Val d’Orcia

27 settembre 2017

Se il vostro sogno è un matrimonio in stile prettamente country, contrassegnato da un’atmosfera semplice e tradizionale, ecco la location ideale! Un tipico podere della Val d’Orcia, a conduzione familiare, dal quale si può ammirare una vista senza eguali sulle colline: un luogo semplice, caldo e accogliente, in cui godere della vera ospitalità toscana, facendosi coccolare dalla famiglia dei proprietari in un ambiente dove l'amore per la tradizione si coniuga con la cultura e la bellezza del paesaggio.

Photo credit: Christine Juette

Photo credit: Christine Juette

Questo antico e grande casale, risalente al XVI secolo, può accogliere un ricevimento all’aperto, nel grande prato di fronte, fino a 50 persone. La proprietaria, esperta di cucina toscana, si occupa personalmente della preparazione del banchetto, proponendo ricette tipiche del territorio e utilizzando i prodotti freschi e biologici della fattoria, come verdure dell’orto, carne, salumi, farina e olio extravergine.
Photo credit: Christine Juette

Photo credit: Christine Juette

Il casale principale dispone di 17 camere e può accogliere fino a 30-35 persone. Nel vicino podere, distante 500 metri percorribili a piedi lungo una comoda strada sterrata panoramica, possono dormire altre 10 persone.
La bellezza della campagna unita al calore dell’accoglienza fanno di questo luogo un posto in cui si ha voglia di ritornare, magari per un week-end romantico…

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!