Una tenuta immersa nel verde è la location ideale per un matrimonio da sogno in Val d'Orcia

21 novembre 2018

Una location che rappresenta la perfetta cornice per un evento country ma raffinato, in cui godere l'atmosfera dell'autentica campagna toscana. Questa bellissima tenuta, originaria del Cinquecento e completamente restaurata, si trova nel cuore della Val d’Orcia ed è circondata da un panorama iconico e indimenticabile. Arredata con pavimenti originali in cotto, mobili di antiquariato e tessili di pregio, offre un ambiente di gusto raffinato ed elegante.

All’esterno l’enorme giardino, con prato all’inglese perfettamente curato, può accogliere un ricevimento seduto fino a 100-120 persone, con possibilità di montare una tenso-struttura in caso di maltempo. La splendida piscina riscaldata è lo scenario ideale per un aperitivo al tramonto. Un altro giardino interno può ospitare sia cerimonie simboliche sia civili.
Con 6 camere da letto, ognuna con caratteristico soffitto a travi e bagno privato, la tenuta può ospitare 12 persone. Tutte le camere hanno una vista unica su colline intervallate da calanchi e biancane, campi di grano, strade costeggiate di cipressi e in lontananza un’antica torre medioevale.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!