Un raffinato Resort con piscina panoramica per il vostro matrimonio Country chic in Val d’Orcia

21 gennaio 2019

State ancora cercando la location perfetta per il vostro matrimonio in Toscana? Date un’occhiata a questo splendido podere, appena restaurato, che si affaccia sull’inconfondibile paesaggio della Val d’Orcia, corredato da una magnifica piscina di 20 metri con acqua salata che consente una vista a 360 gradi sulla campagna circostante. 

I matrimoni simbolici possono essere celebrati nel prato con vista mozzafiato sulla Val d’Orcia, mentre le cerimonie religiose e civili possono essere celebrate nei paesi vicini, a pochi chilometri di distanza.
La tenuta dispone di un grande cortile esterno con ghiaia, che prosegue intorno alla piscina con un curatissimo prato verde: nella bella stagione si può organizzare un ricevimento fino a 120 persone sedute. Una bella pergola è perfetta per l’aperitivo.
Il ristorante interno, un suggestivo salone con travi antiche, volte ad archi e pavimento in cotto, può accogliere fino a 50 persone.
Questa struttura può contare su 9 tra camere e suite, per un totale di 18 posti letto. Le camere sono arredate con raffinata eleganza, utilizzando elementi naturali e colori soft. Ognuna è dotata di vasca free standing. A disposizione dei clienti una piccola Spa con area relax e cabina massaggi.
Una location perfetta per un matrimonio davvero unico in Val d’Orcia, grazie ad una vista panoramica su campi e colline. L’atmosfera è informale ma estremamente chic, anche grazie all’attenzione ai dettagli e alla calda accoglienza dei proprietari.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!