Bellissimo e lussuoso podere per il vostro matrimonio in Toscana

27 febbraio 2019

Oggi voglio proporvi un’altra splendida location per un matrimonio country ed elegante in Val d’Orcia.
Immaginate di trovarvi nel cuore nella campagna toscana, ai bordi di una suggestiva piscina in travertino da cui poter ammirare - in perfetto silenzio - uno dei panorami più belli e famosi del mondo. Ecco uno dei punti di forza di questo magnifico resort, un antico podere del Seicento recentemente restaurato con grande attenzione ai dettagli e circondato da un grande giardino ricco di piante e aiuole fiorite, con lavanda, ginestre, rosmarino e rose antiche.

Le cerimonie civili e religiose possono essere celebrate nei paesi vicini (a pochi km di distanza). La cerimonia simbolica può essere celebrata nel prato curatissimo del giardino, con vista sulle colline.
Dopo la cerimonia gli ospiti possono godersi un suggestivo cocktail al tramonto a bordo piscina. La cena si può tenere all’aperto, con la possibilità di una tensostruttura in caso di maltempo. Un romantico pergolato può accogliere il taglio della torta, mentre il cortile interno può essere usato per ballare.

Il resort dispone di 7 tra camere e suite (per un totale di 15 ospiti) lussuosamente arredate, con pavimenti in parquet, soffitti con travi in legno e tessuti preziosi. Una sala finemente arredata, con caminetto e biliardo, accoglie gli ospiti all’interno. Una location per matrimoni intimi in cui la natura e la bellezza del paesaggio saranno i protagonisti principali.

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!