Cena di compleanno sull’altana segreta a Siena

24 novembre 2021

Immaginate una cena di compleanno intima e colorata, tra cari amici, in una location speciale che si affaccia sui tetti di una città magica: è stata questa l’ispirazione per il nostro styled shoot, un dichiarato omaggio al mondo mix & match di Cabana Magazine.

Un’altana ottocentesca, indirizzo segreto per cene ed eventi bespoke nel centro storico di Siena, accoglie una tavola allegra e stravagante che non ha paura di mescolare stampe e pattern, che osa con tonalità vivaci, che gioca con pezzi unici. Volevamo infatti uscire dagli ormai abusati styling eterei e patinati, esplorando nuovi orizzonti: il risultato è una wunderkammer coloratissima e variegata in cui convivono antico e moderno.
Dai piatti da collezione in ceramica inglese alla tovaglia di Lisa Corti, dalle sedie-scultura dell’artista Jono Nussbaum a quelle antiche in paglia di Vienna, dalla stationery in calligrafia firmata Cristina Pi ai bicchieri in vetro di Murano, passando per i vasi cinesi, i welcome cocktail personalizzati di Opificio 77 e la coloratissima wedding cake floreale di Sweetie Pie, tutto concorre ad una visione originale e decisamente unica.

 

COMMENTI
CONDIVIDI
LIKES []

Condividi

Commenti




Attenzione!