Matrimoni raffinati con vista mozzafiato
Ricevimento e soggiorno
Minimo 2 notti
LOCATION
Questo Resort nel cuore della Val d’Orcia, immerso in una Riserva naturale incontaminata, dispone di sei spaziosi appartamenti, una luminosa sala per meeting ed eventi, un ristorante con soffitto a volte, una piscina ed una piccola cappella. La bellissima piscina si affaccia sui boschi e le radure della Riserva: sul lato a valle è presente uno sfioro che crea una suggestiva cascata lungo il muro di pietre e costituisce uno sfondo eccezionale per un aperitivo al tramonto con intrattenimento musicale.
CERIMONIA
Le cerimonie religiose e civili possono essere celebrate nei paesi vicini, a pochi chilometri di distanza (San Quirico d’Orcia e Pienza). Le cerimonie simboliche possono essere celebrate nello splendido giardino.
RICEVIMENTO
Il Resort si sviluppa intorno a un’ampia piazza centrale, lastricata con pietra di Cortona e dominata da un imponente ulivo secolare, che può ospitare fino a 150 persone sedute. Il salone ristorante si trova al pian terreno dello stabile. Coperto da volte a vela, evoca lo spirito affascinante delle vecchie taverne di campagna ed è in grado di ospitare fino a 100 persone.
Numero massimo di posti all'aperto: 150 persone
Numero massimo di posti al chiuso: 100 persone
Musica e intrattenimento: Musica fuori fino all'1.00 di notte
SISTEMAZIONI
Il complesso di appartamenti (per un totale di 11 stanze doppie, in grado di ospitare fino a 22 persone, con possiblità di aggiungere alcuni posti extra) è accessibile dalla piazza centrale. Tutti gli appartamenti presentano elementi tipici dell’architettura toscana, declinandoli secondo modalità leggermente differenti, e sono arredati con raffinatezza. Dalle ampie finestre si gode il suggestivo panorama della Val d’Orcia.
IL CONSIGLIO DELLA WEDDING PLANNER
Questo splendido Resort offre una vista mozzafiato delle colline circostanti e garantisce un'esperienza di totale privacy e quiete. Una perfetta location per un matrimonio in Val d'Orcia all'insegna della raffinatezza.